viernes, 23 de agosto de 2013

Partimos hacia Francia para afrontar el “Trophèe D'Or”


Nuova trasferta per la formazione francese
DONNE | Sono finite le vacanze estive in casa della “Michela Fanini Record Rox”; dal 24 al 28 agosto, infatti, la squadra di patron Brunello Fanini sarà impegnata in Francia nel classico “Trophèe D'Or”, una corsa a tappe alla quale parteciperanno molte delle formazioni più forti in circolazione, compreso la Rabobank della campionessa del Mondo e Olimpica in carica Marianne Vos.
Il team lucchese cercherà di far bella figura con la francese Aude Biannic, con la thailandese Jutatip Maneephan, con la campionessa d'Estonia Liisi Rist, con la basca Mireia Epelde e con le giovani italiane Lara Vieceli e Azzurra D'Intino.
Tra l'altro la transalpina Biannic è quella che ha riposato di meno perchè ha partecipato al Tour de Bretagne dove ha colpo un ottimo 11esimo posto finale (terza nella seconda frazione, quella a cronometro).
“Vogliamo provare a impersonare il ruolo di guastafeste – ha detto il direttore sportivo Giuseppe Lanzoni – abbiamo le potenzialità per fornire una buona prestazione di squadra e cercheremo di sfruttarle al meglio. La squadra sta crescendo e questo mi fa ben sperare per il finale di stagione; una chiusura di anno che ci metterà di fronte il Giro della Toscana; per noi la manifestazione più importante”.
A proposito del “Toscana” (11-15 settembre), l'organizzazione di Brunello Fanini sta ultimando i preparativi per quella che ormai è considerata una delle più gettonate corse a tappe del Mondo; non a caso ci saranno tutte le migliori atlete a livello internazionale.
La presentazione del Giro è in programma venerdì pomeriggio 6 settembre nella stupenda Sala Ademollo di Palazzo Ducale a Lucca.

comunicato stampa

No hay comentarios:

Publicar un comentario